Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SECONDA CAT. GIRONE C - I TOP & FLOP della 22a giornata - 17 marzo

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

22^ giornata

SQUADRA TOP – Virtus Baschi da urlo nel big match di giornata. La squadra di Gasparri si conferma macchina da gol anche contro la prima della classe e rifila una sonora cinquina all'Olimpia Umbria. Per i virtussini, dove ci sono da evidenziare la doppoietta del solito Sganappa (15 gol in stagione) e le reti di Valenti e di Marco e Alessio Biancarini, una vittoria che di fatto quasi garantisce i play off (leggi regolamento) e mette grandissimo pepe ad una finale di stagione che si preannuncia intensissimo.

MATCH WINNER – Doppietta pesantissima quella di Luca Massoli che prima rompe l'equilibrio e poi mette definitivamente in ghiaccio la sfida che il Fabro Valdichiana vince 5-2 in casa dell'Accademia Calcio Terni. Alla goleada partecipano anche Mollichella, Squarcia e Manieri, ma sono i due gol dell'attaccante a dare lo sprint per un successo che certifica l'undici rosso come terza forza del torneo! 

POLLICE VERSO – Pari che ha un sapore dolce-amaro per gli Sparvieri Civitella. Da una parte riporta la squadra al vertice, affiancando l'Olimpia Umbria, ma dall'altra, pur considerando l'avversario di giornata particolarmente tosto (era la Polisportiva Ternana), è da considerare comunque un'occasione persa in una fase decisiva della stagione anche in virtù del fatto che deve ancora sostenere il turno di riposo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 20/03/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03286 secondi