Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MONDO ARBITRALE Il commento alle designazioni

LEGGI ANCHE 'TUTTE LE DESIGNAZIONI DEL WEEK END'

GUARDA TUTTI I VIDEO DI SETTECALCIO TV

CARICA LA ROSA DELLA TUA SQUADRA

GUARDA IL TEMPO REALE DI SETTECALCIO.IT - IN DIRETTA WEB TUTTI I RISULTATI E MARCATORI DI SERIE D, ECCELLENZA, PROMOZIONE E PRIMA CATEGORIA

A CURA DI STEFANO GOBBI

Alcuni dati statistici sono tratti dall’archivio di www.settecalcio.it; www.spoletosport.it; e dal sito del Cra dell’Umbria www.craumbria.it; Si ringrazia per la collaborazione il Presidente del Cra umbro dr. Luca Fiorucci

SERIE D – Nel girone D spazio per la designazione di un fischietto rosa umbro: Ilaria Bianchini che fischierà in Castelvetro – Fiorenzuola.
Alla prima partita in quarta serie Falasca. Tre partite le hanno dirette tutti gli altri fischietti designati.

ESORDI – In Promozione girone A prima partita per Pietro Benedetti di Foligno (22 anni, 10 in Prima e 35 in Seconda Categoria) a cui il designatore affida un match tutt’altro che facile come GualdoCasacastalda – Tavernelle
Due gli esordi in Prima Categoria entrambi nel girone A. Karim El Kacmi El Bakkali di Foligno (19 anni, 3 in Seconda Categoria) fischierà in Fraticciola Selvatica-Cerbara con i padroni di casa ancora fermi al palo. Per El Bakkali la piena fiducia del Cra regionale se, com’è vero, dopo appena 3 gare in Seconda, fa il suo esordio in Prima Categoria.
Pietro Aloi di Gubbio (20 anni, 12 in Seconda Categoria) che dirigerà Selci Nardi – Pontevilla con i padroni di casa a punteggio pieno e gli ospiti ancora fermi al palo.

ECCELLENZA – I due Cai scambi non sono mai stati in Umbria. Emanuele Tartarone di Frosinone fischierà in Bastia – Angelana. È la quarta volta che un Cai Scambi dirige la classicissima partita in casa del Bastia: nel 2010/11 fini 1-1. Nel 2011/12 vinsero i biancorossi per 2-1. Nel 2015/16 vinse l’Angelana 1-3.
Luca Cerioli di Livorno sarà a Soccorso di Magione per Ventinella – Trasimeno un confronto mai diretto da un Cai Scambi prima di domenica prossima.
Alla 4 giornata di campionato vediamo il riepilogo delle squadre che hanno avuto la designazione del Cai Scambi. I dati comprendono le designazioni di domenica 01/10/17: Angelana 3; Ventinella e Bastia 2; Orvietana, Castel del Piano, Subasio, Massa Martana, Cannara, Voluntas Spoleto, Petrignano Lama e Trasimeno 1; Pontevalleceppi, S. Sisto, Narnese e Fontanellebranca 0.
Tre gli arbitri designati che hanno 24 anni: Matteo Giorgi di Città di Castello (3 in Eccellenza e 21 in Promozione) che sarà allo Spoletini per Cannara-Castel del Piano; Luca Pinti di Perugia (11 in Eccellenza e 25 in Promozione) che al Lombardi di Castel Giorgio arbitrerà Orvietana – Fontanellebranca. Infine Tommaso Andreani di Terni (3 in Eccellenza e 41 in Promozione) che al Cicogna fischierà in Petrignano-S. Sisto.
23 anni ha Ilaria Possanzini (4 in Eccellenza e 28 in Promozione) designata per Pontevalleceppi-Lama.
22 anni li ha Pier Calogero Geraldi che al Felici di Rivotorto d’Assisi arbitrerà Subasio-Voluntas Spoleto.
Il più giovane ha 21 annied è Leonardo Leorsini di Terni (5 in Eccellenza e 26 in Promozione) a cui è affidata Narnese-Massa Martana.

PROMOZIONE – Fischietti ‘eccellenti’: G. Fiorucci (19 Eccellenza e 36 in Promozione), Dini (15 Eccellenza e 32 Promozione), Cravotta (1 Eccellenza e 16 Promozione), Nicchi (1 Eccellenza e 16 Promozione), Amadei (6 Eccellenza e 21 Promozione), Chiaraluce (4 Eccellenza e 23 Promozione), Batini (35 Eccellenza e 48 Promozione), Zimbardi (25 Eccellenza e 54 Promozione)e Carpigna (11 Eccellenza e 28 Promozione).
Fischietti di categoria: Pieretti (2), Lattanzi (23)Palmieri (16), Anelli (15), Del Caro (15) e Kandli (2)

PRIMA CATEGORIA – Fischietti ‘eccellenti’: E. Guerra, Di Loreto, Galatà, Panizzi, Nuccioni, Cini, Fornai, Castrica e Gentili.
Fischietti di Promozione: Ben Boubaker, Chiara Giovagnoli, Cipolloni, Vagnetti, Trotta e A. Reali.

SECONDA CATEGORIA – Fischietti ‘eccellenti’: Rapetti e Biccheri
Presenze in Promozione per: Bomboletti
Presenze in Prima Categoria per: Del Sorbo

JUNIORES – Terza giornata del torneo Nazionale e girone G pieno di fischietti interregionali: Sono Cai Scambi: Pezzopane, Bonci, Maccarini e Simone D’Incecco di Perugia. Nelle altre due gare due fischietti dell’Eccellenza toscana: Bertelli e Ravara.
Juniores umbri. Un fischietto ‘eccellente’ (Enrico Guerra), mentre un altro (Simone Selvi) ha diretto nella Promozione. Per il resto scelti arbitri di Seconda Categoria e settore giovanile.
Su 23 partite (una è posticipata) sono stati designati arbitri ben 10 i fischietti che devono esordire in Seconda Categoria: Di Caprio, Carrese, Malon, Rustami, Ammeti, Cicoria, Cogoni, Paolini, Lavarini e Liberti.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Gobbi il 30/09/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03423 secondi