Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

RIPARTENZA CASTEL DEL PIANO: cena di gala in campo e open day. LE FOTO

Vai alla galleria

CASTEL DEL PIANO - Oltre quattrocento persone hanno preso parte alla serata organizzata dal Presidente Pace per ringraziare atleti, famiglie e sponsor. Al via la scuola calcio con 200 bambini

Il comunale ‘Menicucci’ trasformato in una sala ristorante a cielo aperto, dove hanno trascorso una piacevole serata, allietata da un’ottima cucina, da un clima ancora estivo e in totale sicurezza, oltre 400 persone.

E’ questo l’omaggio che il Castel del Piano Calcio, del nuovo corso dirigenziale affidato al Presidente Francesco Pace, ha voluto fornire ad atleti, famiglie, istituzioni e sponsor, in vista della nuova stagione. Non una semplice ripartenza, ma lo stimolo a guardare con ottimismo al prossimo futuro e la sensazione di far parte di una grande famiglia. Sabato 19 settembre c’è stato spazio anche per conoscere lo staff di tecnici e dirigenti che supportano l’intera struttura sportiva e i volti dei componenti la prima squadra, chiamati a tenere alti i colori rossoblù nel massimo campionato regionale e per il decimo anno consecutivo.

Alla serata hanno fatto registrare la loro presenza l’Assessore allo Sport del Comune di Perugia, Clara Pastorelli e il Vice Presidente del Comitato Regionale Umbro, Giampiero Micciani.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

“Il mio obiettivo – dichiara il Presidente Francesco Pace – è coinvolgere maggiormente le famiglie e riuscire ad offrire loro anche qualcosa che non hanno mai vissuto. Mi hanno detto che a Castel del Piano non era mai stata organizzata una serata del genere. Un’occasione per dire grazie alle stesse famiglie, che ci affidano i loro figli per migliorare la loro educazione sportiva, a tutto lo staff, composto da circa trentacinque persone, che ogni giorno lavora per mandare avanti la società e diffondere grande passione e senso di appartenenza. Poi ci sono le aziende che, con i loro contributi e la loro vicinanza, ci danno un grande sostegno”.

“Questo è un territorio a forte vocazione sportiva – dichiara l’Assessore allo Sport, Clara Pastorelli – dove il calcio rappresenta per tradizione e risultati un importante riferimento per i giovani e le loro famiglie. Mi sembra il modo migliore per ripartire dopo i problemi causati dall’emergenza sanitaria e il giusto approccio per una nuova dirigenza, guidata dal Presidente Francesco Pace”.

OPEN DAY SCUOLA CALCIO – Dopo la festa di sabato sera, domenica 20 settembre il ‘Menicucci’ è tornato a dare spazio al pallone con l’open day della scuola calcio. Quasi duecento bambini hanno animato la mattinata organizzata dalla società rossoblù per ritrovare i ‘vecchi iscritti’ e accogliere nuove adesioni. Coordinati dal responsabile Giorgio Nunziata, gli istruttori hanno creato un vero e proprio evento dedito al divertimento palla al piede, con i genitori sugli spalti pronti ad immortalare le prime ‘gesta’ dei propri figli.

Ufficio stampa - Castel del Piano

RESTA SU SETTECALCIO

Le trattative di serie D
Le trattative di Eccellenza
Le trattative di Promozione
Le trattative di Prima categoria
Le trattative di Seconda categoria

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 20/09/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10275 secondi